Luigi Giliberti , CEO

Salve,

il mio nome è Luigi Giliberti  e sono il Ceo di LDG Service S.r.l., specialisti  in ambito safety e sicurezza attiva sul lavoro.

Una premessa

GFK, istituto specializzato nelle ricerche di mercato sul consumatore, ha appena pubblicato i risultati di un’indagine condotta in 22 Paesi su un panel di
27.000 consumatori con l’obiettivo di comprendere quali sono secondo loro le maggiori responsabilità delle aziende.
Con leggere differenze rispetto agli altri Paesi, la classifica italiana ha visto ai primi tre posti le seguenti priorità:
offrire buoni posti di lavoro, essere responsabili nei confronti dell’ambiente e proteggere la salute e la sicurezza dei lavoratori.

Va, inoltre, considerato, un ulteriore dato risultante dalla classifica generale internazionale: il 41% degli intervistati ritiene importante che l’azienda produca beni e servizi di qualità.

SASW

L’intelligenza artificiale?

Può davvero ragionare!

Perché un’azienda riesca a raggiungere i risultati che il campione auspica, è necessario che operi investimenti miranti ad ottimizzare l’ambiente in cui il lavoratore opera, proteggere la sua salute e la sua sicurezza e, attraverso le procedure adottate e i propri dipendenti, quella dei destinatari del bene/servizio prodotto; offrire al mercato prodotti/servizi di qualità attraverso la professionalità e la continua formazione degli addetti.

Questa è la ragione per cui voglio presentarvi SASW il  sistema intelligente e  attivo  per la salute e  sicurezza negli ambienti di lavoro.

Per scoprire  caratteristiche, applicazioni e vantaggi, scrivici qui!